bluemetaNEW

Blue META

Blue META SpA è la società bergamasca, nata nel luglio 2003, per produrre e sviluppare servizi nei settori del gas naturale e dell’energia elettrica, operando con costante attenzione alle attese dei Clienti e all’evoluzione del mercato. Dal gennaio 2011 è entrata a far parte del Gruppo Ascopiave SpA di Treviso ed è attiva attraverso la vendita di gas metano ed energia elettrica in più di 120 comuni della provincia. Inoltre, a seguito di una recente operazione di fusione aziendale, Blue META SpA ha incorporato la società di vendita Edigas Due SpA, ed ha ampliato il suo ambito di competenza fornendo il proprio servizio anche in altre province.

Blue META SpA si rivolge a tutte le categorie di Clienti: dalle Famiglie agli Artigiani, dai Clienti Business agli Enti Pubblici. Opera su tutto il territorio italiano, con una particolare presenza nelle province di Bergamo, Mantova, Savona, Biella, Vercelli e Torino, dove, oltre agli Energy Account dedicati, sono presenti ben 14 sportelli per la clientela (Blue Point) pronti a fornire assistenza per il disbrigo delle pratiche contrattuali e per rispondere alle richieste dei clienti.

Blue META SpA vuol bene all’ambiente: sceglie e propone forniture di energia verde, un gesto concreto che inaugura un futuro migliore per tutti.

Informazioni di contatto
Blue META SpA Unipersonale
Via Guido Galimberti, 6/A
24124 Bergamo
Tel. 035 4526811
Fax 0438 964240
info@bluemeta.it
www.bluemeta.it